Designazioni Nazionali e Regionali (1-4 Aprile)

Appuntamento periodico con le designazioni dei fischietti labronici, per l’occasione anticipato al Mercoledì, per il turno infrasettimanale prepasquale.


https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSONqhQ18chEKa3Gl6FhkeGL7sBLGMCYgInd7-Vfm8ErZ9rPeIQ

Per la massima serie il nostro Luca Banti, di ritorno dalla Svizzera dove ha diretto Martedì 31 Marzo l’amichevole internazionale tra gli elvetici e la Nazionale USA, una importante designazione. Luca sarà infatti l’arbitro centrale di Fiorentina-Sampdoria, in programma Sabato alle 18,30 allo Stadio Artemio Franchi nel capoluogo toscano. Gianluca Vuoto, invece, scenderà in campo come assistente numero uno in Cagliari-Lazio, gara diretta dall’Internazionale Rocchi (Sabato, ore 15).

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/7/75/Logo_Serie_B_2014.png

Per la Serie B, Marco Bolano scenderà in campo a Varese nello scontro salvezza Varese-Catania tra l’ultima della classe e i siciliani solo due posizioni sopra.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTUKPERAo9UrTp_LQqSYmB2TQOqNMaeo0EYWuSjRQmXZUCF6qMZWw

Per la C.A.N. PRO sarà Edoardo Raspollini a coadiuvare mercoledì sera Illuzzi di Molfetta, insieme all’amico Cecconi di Empoli, nello scontro al vertice tra il Como, in quinta posizione, e la vice capolista Bassano.

Scendendo in C.A.N. D, il nostro Luca Testi vola nuovamente in terra sarda, a distanza di poche settimane, per dirigere Budoni – Cynthia mentre l’assistente Dario Garzelli è stato scelto come AA1 per la gara in zona salvezza Olimpia Colligiana – Gavorrano. Entrambe le gare sono in programma per Giovedì 02 alle ore 15:00.

http://www.aialivorno.it/sites/default/files/cai_0.jpg

Per la C.A.I. Stefano Dell’Erario, dopo aver raddoppiato in Eccellenza, sarà impegnato Venerdì 03 Aprile nella gara Massese – Virtus Castelfranco di Juniores Nazionali. Stessa data e medesima categoria anche per Maria Sole Ferrieri Caputi, chiamata a dirigere invece Scandicci-Montemurlo.


http://www.cratoscana.com/joomla/images/stories/Creazione%20Sito/logo3.png

Concludiamo questa breve “edizione straordinaria” delle designazioni “amaranto” passando al CRA dove si segnala il testa coda Rosignano-Ghivizzano di Eccellenza (gir.A), diretto, in qualità di Assistente, dal nostro Domenico "Mimmo" Castro.


A tutti gli arbitri appena nominati giunga il nostro in bocca al lupo ma, soprattutto, a tutti gli associati della Sezione di Livorno e alle loro famiglie gli auguri per una felice Pasqua.