Designazioni Nazionali e Regionali (21-22 Marzo)

Come ogni Venerdì sono state ufficializzate le designazione per i turni di campionato di questo week-end:


I nostri rappresentanti nella massima serie saranno entrambi impegnati al Dino Manuzzi di Cesena nel posticipo domenicale dove i bianconeri ospiteranno la Roma. Luca Banti fungerà da Primo Addizionale mentre Gianluca Vuoto sarà l'Assistente 1 dell'Arbitro Antonio Damato.


In Serie B, turno di riposo per Marco Bolano.

Al di là del Tirreno in quel di Sassari, sarà impegnato l'Assistente Edoardo Raspollini in Torres-Pavia dove gli ospiti vorranno difendere il loro primato in classifica.

Altri due livornesi saranno impegnati in terra sarda.

Carina Vitulano raddoppia e dopo la designazione di scorsa settimana Domenica 21 Marzo sarà impegnata nello scontro tutto isolano tra Selargius e Budoni

Sempre nel Girone D Luca Testi arbitrerà Arzachena-Astrea, con gli ospiti in cerca di punti per togliersi dalla zona Play-out.

Scontro importante in chiave salvezza per l'Assistente Dario Garzelli che nel bergamasco scenderà in campo in Mapellobonate-Villafranca Veronese, rispettivamente penultima e terzultima del girone B.

Trasferta pugliese per Stefano Dell'Erario chiamato a dirigere nel campionato di Eccellenza la prima in classifica fuori casa nel match Sporting Altamura- Virtus Francavilla.

 

Juniores Nazionali per Maria Sole Ferrieri Caputi impegnata in Massese-Piacenza.


Due sono gli assistenti livornesi impiegati nel campionato di Eccellenza Toscana.

Nel girone A Simone Bruzzi sarà impegnato nello storico campo di Piombino dove i locali ospiteranno il Castelfiorentino.

Nel girone B invece Domenico Castro scenderà in campo Lanciotto Campi Bisenzio-Rignanese con  quest'ultima seconda in classifica in lotta per il titolo.

In Promozione girone A, accoppiata di assistenti d'esperienza per il sentito derby Lunigiana-Vallicisa, con entrambe le squadre impegnate nella corsa ai play-off, dove saranno impegnati  Marco Tonci e Mirco Mangini.

Sempre in Promozione ma stavolta nel girone  C un'altra coppia di collaboratori livornesi. Martina Corsini e Andrea Benassi scenderanno in campo nello scontro tra le squadre pisane Cascina-Pecciolese.

 

Ai colleghi nominati e a tutti gli altri fischietti e assistenti della Sezione di Livorno, va il nostro più grande in bocca al lupo!!!

 

Scritto da: Maria Sole Ferrieri Caputi