Designazioni Nazionali e Regionali: 9-10 Maggio 2015

Prosegue il consueto appuntamento settimanale,con le designazioni nazionali e regionali .

CAN A
In Serie A Luca Banti dirigerà la delicata sfida Cesena-Sassuolo in programma allo stadio "Dino Mannuzzi" domenica alle ore 15,dove la squadra locale è alla  disperata ricerca di  punti salvezza ,mentre per la squadra guidata da Di Francesco sarà salvezza matematica se riuscirà a conquistare i 3 punti.Gianluca Vuoto invece fungerà da  IV Ufficiale di gara al collega Giacomelli  per la gara tra Parma-Napoli.
CAN B
In serie B turno di riposo per Marco Bolano

CAN PRO
Gianni Bichisecchi raddoppia in campionato dopo il rientro dall'infortunio, con l'ultima giornata del girone B. La gaara vedrà impegnate Reggiana e Spal di Sabato 9 Maggio alle 15. Edoardo Raspollini sarà l'assistente n 2 del derby lombardo Mantova-Como,in programma domenica alle ore 15 allo stadio "Danilo Martelli".

CAN D
In serie D la nostra Carina Vitulano è stata scelta per dirigere l'incontro Correggese-Thermal Abano Teolo.Anticipo serale per Luca Testi che sabato alle ore 20.45 fischierà l' inizio della gara Gavorrano-Pianese,valevole per il girone E.Turno di riposo invece per l'arbitro  Riccardo Pelagatti e l'assistente Dario Garzelli.

CAI
Impegnati a Cattolica per il raduno playoff i nostri fischietti livornesi Stefano Dell'Erario e Maria Sole Ferrieri Caputi sono in attesa  di essere poi designati per una delle 42 gare delle fasi finali del campionato.


CRA
In Promozione l'unica presenza livornese è quella di Andrea Benassi che sarà l'assistente n 2 del collega lucchese Michele Baschieri per la gara Sagginale-Resco Reggello.In Prima Categoria coppia di assistenti composta da Domenico Castro e Marco Tonci per la gara playout Argentario-Casolese.Concludiamo con la Seconda Categoria dove spicca la terna tutta labronica,composta da Stefano Berria,Martina Corsini e Simone Pirone,i quali saranno rispettivamente arbitro,assistente n 1 e assistente n 2 per la gara playout Maglianese-Montorgiali.
Finale playoff per il nostro Alessandro Donati,scelto dalla Commissione guidata da Matteo Trefoloni,per dirigere la sfida Rifredi 2000-Club Sportivo Firenze.Infine altra coppia di assistenti livornesi per la gara playout Sales-Isolotto  è quella composta dall'esperto Mirko Mangini e l'emergente Maicol Cinotti.

A tutti gli associati livornesi designati questo fine settimana va un grande in bocca al lupo!