La "millesima" per Jari Bulgarelli

Mille motivi per festeggiare!

Sabato 23 Gennaio l'Arbitro Effettivo a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale Jari Bulgarelli è sceso in campo per Orlando – Rosignano, Campionato Juniores Provinciali.

Una partita come tante ma non per il nostro Direttore di Gara che raggiunge così quota 1000 gare dirette in carriera.

Tutto iniziò nel Febbraio 2001 quando Jari scese in campo per la prima volta con la divisa della nostra Associazione in Collesalvetti-Livorno Nord Pontino di Esordienti.

Una gara e tre zeri dopo, eccolo ancora qua a tagliare questo storico traguardo. Uno score destinato a crescere perchè Jari ha ancora tempo per divertirsi e rendersi come sempre utile alla nostra Sezione!

Quindici anni di gare e non solo. Nel mezzo per Jari Bulgarelli anche l'impegno associativo fuori dal campo che nel corso di questi anni lo ha visto ricoprire ruoli quali quello di Consigliere Sezionale, di Designatore Provinciale senza dimenticare il suo costante contributo come tutor alla formazione dei giovani fischietti sezionali.

Un esempio di passione sana e genuina di chi, al di là delle categorie, vive con orgoglio ed entusiasmo l'essere arbitro dentro e fuori il terreno di gioco.

Tutto il Consiglio direttivo e tutti i suoi Amici si congratulano ancora con Jari per il traguardo raggiunto sicuri che avrà ancora molto da dare alla nostra Sezione!

 

...1000 volte JB Show!