Designazioni Nazionali e Regionali (11-12 Aprile)
Dopo le feste pasquali prosegue il consueto appuntamento settimanale con le designazioni nazionali e regionali della nostra Sezione.
In Serie A Luca Banti sarà l'addizionale n.1 nella gara in programma domenica alle ore 15 tra Lazio ed Empoli, diretta da Peruzzo di Schio.
Gianluca Vuoto invece fungerà da 4° ufficiale al collega toscano Irrati nella delicata sfida Torino-Roma.
In Serie B turno di riposo per Marco Bolano.
Per la Can PRO importante designazione Venerdì sera in diretta RaiSport per Edoardo Raspollini, impegnato come assistente n.1 nella sfida play-off tra Foggia e Casertana. Gianni Bichisecchi invece sarà l'arbitro del derby ligure Virtus Entella-Sampdoria, valevole per la nona giornata di ritorno del campionato primavera
In Serie D il designatore Carlo Pacifici sceglie la nostra internazionale Carina Vitulano per la gara Bisceglie-Arzanese in programma domenica alle ore 15.
Luca Testi sarà invece impegnato nel campionato Allievi Nazionali Lega-PRO per la gara Pisa-Alessandria. Turno di riposo per l'assistente Dario Garzelli. Fermo invece a causa di un improvviso intervento chirurgico il nostro Riccardo Pelagatti a cui vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.
Per la Commisione Arbitri Interregionale, Stefano Dell'Erario sarà impegnato nel campionato femminile Serie B (Scalese-Amicizia Lagaccio); con lui anche l'assistente Maicol Cinotti. Maria Sole Ferrieri Caputi dirigerà invece la sfida tra Robur Siena e Vivialtotevere San Sepolcro valevole per il campionato Juniores Nazionali.
A livello regionale, per la promozione coppia di assistenti livornesi per l'incontro Geotermica-San Miniato Basso. Francesco Cecchiero alle panchine e Mirko Mangini dalla parte opposta,infatti, coaudiuveranno Fabozzo di Lucca. Altra coppia di assistenti è quella composta da Domenico Castro e Marco Tonci per la gara tra San Donato Acli e Badesse. Martina Corsini invece fungerà da AA2 per la gara Antella-Arno Laterina. Sempre per la promozione l'incontro tra Lunigiana e Real Cerretese sarà diretto dal nostro Luca Bertolini.
Per l'Eccellenza Toscana il designatore Matteo Trefoloni si affida a Simone Bruzzi per l'importante sfida di alta classifica tra Cenaia e Camaiore.
A tutti gli arbitri appena nominati e a tutti gli altri colleghi della Sezione di Livorno giunga il nostro in bocca al lupo e l'augurio più importante.... quello di divertirsi.